"Il maestro Verrocchio mi insegnò a vedere oltre le apparenze, a cercare la bellezza nascosta in ogni cosa." - Leonardo da Vinci.
La mia passione per la fotografia ha iniziato quando avevo 14 anni, quando ho scoperto il suo legame con il disegno e la pittura, due discipline che mi hanno sempre affascinato fin dall'infanzia. La possibilità di catturare istantaneamente ciò che mi circondava con una fotocamera ha stimolato il mio interesse per la fotografia. Ho iniziato subito a studiarla, dedicando il mio tempo a leggere libri e a imparare la composizione fotografica.
Appena diventato maggiorenne, ho iniziato a lavorare in uno studio fotografico, dove ho incontrato un mentore che mi ha dedicato molto tempo, mi ha introdotto a molte persone del settore, mi ha formato come professionista e ha contribuito in modo significativo alla mia crescita come fotografo e come persona. Questi insegnamenti mi hanno permesso di fare della mia passione il mio lavoro. La mia ricerca nel campo della fotografia continua ancora oggi e non si ferma mai. Ogni volta che scatto una foto, sperimento nuove tecniche che mi mettono alla prova e mi consentono di crescere costantemente come fotografo, migliorando anno dopo anno. Questa continua evoluzione mi fa amare il mio lavoro sempre di più ad ogni scatto.
Sono molto felice di avere l'opportunità ogni anno di raccontare il giorno più importante della vita di decine di coppie che affidano a me un compito così importante. Oltre ad essere una passione, un lavoro, la fotografia è parte della mia vita, mi accompagna quotidianamente nel lavoro, e nella vita privata.
Fissa un appuntamento, dove potrò mostrarti un lavoro da inizio a fine e soprattutto dove potrò conoscervi.
Raccontami la vostra storia